Chi siamo

Presentazione Impresa

La MASI S.r.l. nasce nel 1987 come evoluzione della vecchia impresa artigiana Masi Mario, fondata dal titolare negli anni ’50. Sommando esperienza acquisita e ingresso di nuovi soci, già esperti del settore impiantistico, si garantisce a quel momento la continuità e la crescita dell’impresa. Con la stessa filosofia attualmente la società ha acquisito la collaborazione dell’ex amministratore e direttore tecnico di un azienda di riferimento del settore, la quale sotto la cui direzione ha realizzato importanti opere su tutto il territorio italiano, e di cui daremo di seguito un elenco.

 

Oggi, con sede in via Aretina a Firenze, è attiva nel settore dell’impiantistica generale con un volume di affari annuo in continua crescita.

Offre prestazioni e servizi di qualità nella gestione e installazione di impianti elettrici e tecnologici ovvero nell’assistenza post-vendita e manutenzione.

Vanta inoltre abilitazione all’installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione di impianti di protezione, trasporto, distribuzione ed utilizzazione dell’energia elettrica, fotovoltaici, impianti di rete-dati, anti intrusione e incendio, scariche atmosferiche e impianti idro-meccanici.

Certificazioni:

La nostra impresa detiene il certificato di Conformità BVQI/SINCERT n° 192014 relativamente alla normativa ISO 9001:2008, e possiede inoltre:

  • Attestazione SOA n. 11550/05/00 del 15/06/2017 per le seguenti categorie e classi di importo:
    • OG10 (impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione) Classe I;
    • OS30 (impianti elettrici, telefoni,radiotelefonici e televisivi) Classe III.

Rilasciata dalla SOA RINA Spa, con sede legale in Genova – Via Corsica 10/2.

  • Iscrizione alla Camera del Commercio di Firenze per l’attività di “costruzione e manutenzione di impianti elettrici, meccanici ed altro” al Registro Ditte N. 396915 e al Tribunale di Firenze Registro Imprese con il N. 48229.

È inoltre abilitata dalla Camera del Commercio di Firenze ad effettuare impianti ai sensi del Decreto Ministeriale n. 37/2008 per le Lettere A, B, C, D, E, G

map

Il Nostro Staff:

L’azienda, dotata di adeguata attrezzatura in mezzi di trasporto e strumentazione e attrezzatura di lavoro, rende il personale autonomo in tutte le fasi di istallazione specifiche del proprio campo di lavoro.

Opera in sicurezza, ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008, e l’organico dei collaboratori è costituito da operai provetti e specializzati con preparazione professionale, acquisita nel corso degli anni mediante costante formazione, informazione e addestramento, attraverso corsi in materia tecnica, di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, tenuti da consulenti specializzati.